Braglia: «Chiesa-Vlahovic miglior coppia del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia: «Chiesa-Vlahovic miglior coppia del campionato». Poi fa il nome del colpo mancato del mercato Juve

Pubblicato

su

Simone Braglia, ex portiere, ha parlato di Chiesa e Vlahovic ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni sulla Juventus

Ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia ha parlato di Juventus.

ALLEGRI DICE TROPPA EUFORIA«È l’allenatore che deve fare un certo tipo di lavoro settimanale. Detto questo però non sono così sicuro che la Juve sia dietro a Inter, Milan e Napoli. Sulla carta sì, ma senza coppe può programmare meglio. E poi alla Juve lavorano per un solo obiettivo e c’è un ambiente sereno. Alla luce di questo è più forte di Milan e Napoli ed è antagonista dell’Inter».

PAROLE CARNEVALI SU BERARDI JUVE«Berardi tutti lo vogliono ma poi nessuno lo prende. Penso che la Juve se ha bisogno di qualcosa, credo che serva qualcosa in difesa e uno in mezzo al campo. La vedo un po’ fragile dietro, anche se devo dire che vincere le partite nel modo in cui le ha vinte la Juve vedo che c’è qualcosa di diverso. C’è un’aria completamente diversa rispetto allo scorso anno, credo anche merito di Giuntoli».

VLAHOVIC-CHIESA – «Per me è la miglior coppia di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.