Fagioli Italia, Braglia commenta: «Questa situazione stride un po'. Ci sono due aspetti, ecco quali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli Italia, Braglia commenta: «Questa situazione stride un po’. Ci sono due aspetti, ecco quali»

Pubblicato

su

Fagioli Italia, Simone Braglia, ex portiere, ha commentato così la convocazione del centrocampista bianconero: le dichiarazioni

Ospite a TMW RadioSimone Braglia ha commentato così le scelte di Luciano Spalletti per la Nazionale italiana, con un riferimento sul centrocampista della Juventus Fagioli. Le parole:

FAGIOLI-ITALIA – «Ci sono due aspetti, quello morale e quello tecnico. Sono diversi ma probabilmente moralmente il fatto di scusare un errore ci può stare, però è stato grave. E questa situazione stride un po’. Fermo da tanto tempo? L’entusiasmo e le motivazioni di un giovane sono diverse da uno avanti con l’età. A uno come lui bastano 10 giorni per entrare in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.