Bragonzi Sassuolo: ufficiale il prestito dell'attaccante dalla Juventus
Connettiti con noi

Juventus Women

Bragonzi Sassuolo: UFFICIALE il prestito dell’attaccante dalla Juventus Women

Pubblicato

su

Bragonzi Sassuolo: UFFICIALE il prestito dell’attaccante dalla Juventus Women. Il comunicato ufficiale sulla giocatrice bianconera

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha annunciato l’arrivo in prestito di Asia Bragonzi dalla Juventus Women.

COMUNICATO «Asia Bragonzi è una nuova giocatrice del Sassuolo! La classe 2001 ha fatto parte del settore giovanile dell’Inter per poi passare alla Juventus Primavera. Proprio con le bianconere ha fatto il suo esordio in prima squadra in Serie A. Prima in prestito al Verona e poi all’Empoli, ora è pronta per una nuova esperienza in neroverde».

Queste le prime parole di Bragonzi da neo giocatrice neroverde: «Per questa nuova stagione il mio obiettivo come squadra è quello di arrivare più in alto possibile. Personalmente, invece, sarebbe un sogno arrivare in doppia cifra, il focus principale resta comunque quello di migliorare. Per me alla base di tutto c’è il concetto di sacrificio, è questo che dobbiamo portare avanti con forza, ogni giorno, TUTTE INSIEME».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.