Braida esalta Locatelli: «Ha talento. Juve? Con Carnevali non è facile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Braida esalta Locatelli: «Ha talento. Juve? Con Carnevali non è facile»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Milan Braida ha parlato di Locatelli, obiettivo di mercato primario della Juve. Le dichiarazioni

L’ex dirigente del Milan Ariedo Braida, attuale direttore della Cremonese, ha parlato di Locatelli, obiettivo primario di mercato della Juve di Allegri

Le dichiarazioni a Tuttosport.

«Manuel era uno dei giovani più talentuosi del vivaio in quegli anni. È un ragazzo di qualità e personalità. Tanto nel Sassuolo quanto all’Europeo con l’Italia ha giocato con autorità. Juve? Giovanni (Carnevali ndr) ha fatto la gavetta e adesso è un dirigente di spessore, che conosce benissimo il mercato. Carnevali è una persona brillante, come l’altro nostro amico Beppe Marotta. Ma è più facile che Giovanni offra una cena al ristorante piuttosto che uno sconto su Locatelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.