Braida confessa: «Ho parlato con Pjanic. Vuole tornare alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Braida confessa: «Ho parlato con Pjanic. Vuole tornare alla Juventus»

Pubblicato

su

Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona e ora alla Cremonese, ha parlato di Pjanic, di Juve e di Locatelli in un’intervista

Intervistato da Tuttosport, Ariedo Braida ha parlato così di Juve. Le dichiarazioni del direttore della Cremonese.

LOCATELLI«Manuel era uno dei giovani più talentuosi del vivaio in quegli anni. È un ragazzo di qualità e personalità. Tanto nel Sassuolo quanto all’Europeo con l’Italia ha giocato con autorità. Juve? Giovanni (Carnevali ndr) ha fatto la gavetta e adesso è un dirigente di spessore, che conosce benissimo il mercato. Carnevali è una persona brillante, come l’altro nostro amico Beppe Marotta. Ma è più facile che Giovanni offra una cena al ristorante piuttosto che uno sconto su Locatelli».

PJANIC – «L’ho incrociato 3-4 giorni fa proprio a Barcellona, dove sono stato per questioni personali. Ci siamo visti per caso vicino al Camp Nou e abbiamo parlato. Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus. Di sicuro Allegri lo conosce meglio di tutti».

RONALDO RESTA O PARTE – «È come puntare sul rosso o sul nero alla roulette (risata). Vista la difficile situazione economica generale, penso che alla fine resterà alla Juventus. Ma per i grandi giocatori come CR7 può sempre succedere di tutto fino alla fine. Un prodotto di qualità ha sempre mercato, anche in tempi di crisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.