Brambati avverte: «Italia Belgio? Lukaku ha sempre sofferto Chiellini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati avverte: «Italia Belgio? Lukaku ha sempre sofferto Chiellini»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato della partita tra Belgio e Italia, soffermandosi sulla sfida tra Chiellini e Lukaku, ma non solo. Le sue parole

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato di Italia Belgio e della sfida tra Chiellini e Lukaku. Le sue parole.

CHAVE DELLA PARTITA – «Molto determinerà il duello Chiellini-Lukaku. Bello rivedere in campo il difensore azzurro, che Lukaku ha sempre sofferto in campionato. Spero vada in sofferenza anche stasera. I duelli saranno determinanti. I giocatori oggi dovranno dimostrare di riuscire a meritare questa semifinale».

ATTACCO – «Nell’ultima partita si è vista la differenza tra Chiesa e Berardi, con Chiesa che ha dato qualcosa in più. Forse a partita iniziata Chiesa ti può dare di più, può spaccare la partita. Ma anche Berardi può far male da subentrato. Se ha scelto Chiesa, Mancini ha visto una crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.