Brambati: «Juve, annata deludente. Fossi un dirigente riprenderei Conte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Juve, annata deludente. Fossi un dirigente riprenderei Conte»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha commentato la stagione della Juventus, soffermandosi sulle aspettative di inizio stagione e sul tecnico

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato della stagione della Juve, analizzando le aspettative di inizio stagione, ma anche le scelte dirigenziali.

STAGIONE – «Per me l’annata della Juventus è deludente. Ha vinto due coppe e preso la qualificazione Champions ma aveva un’organico impressionante».

JUVENTUS – «Se fossi un dirigente della Juve riporterei a casa Conte. In questo momento alla Juventus serve un allenatore di quel genere, serve più un Conte che un Allegri. Mi è stato detto che Ronaldo vuole andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.