Paratici Juve, siamo ai saluti? Agnelli, possibile sostituto e futuro. Le novità
Connettiti con noi

News

Paratici Juve, siamo ai saluti? Agnelli, possibile sostituto e futuro. Le novità

Pubblicato

su

Paratici Juve, siamo ai saluti? Agnelli, possibile sostituto e futuro. Le novità legate al direttore dell’area tecnica bianconera

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime settimane si è chiacchierato molto sul futuro di Fabio Paratici, ipotizzando che lasci la Juve dopo undici anni di successi. La prospettiva sarebbe quella di una promozione interna, con Federico Cherubini che diventerebbe il nuovo responsabile dell’area calcio e Giovanni Manna e Matteo Tognozzi uomini mercato.

Queste le voci. Da oggi servirà verificare se Paratici lascerà davvero la Juventus oppure continuerà in bianconero. È in eccellenti rapporti con Agnelli, che non verrebbero certamente compromessi da eventuali addii e, nel caso di mancato rinnovo, continuerebbe a lavorare fino al 30 giugno. Difficile, infatti, che cambi squadra immediatamente, ma non sarebbe difficile trovare un nuovo club visto che è stato più volte cercato all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.