Brambati: «Locatelli? Buon giocatore, ma deve stare attento a una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Locatelli? Buon giocatore, ma deve stare attento a una cosa»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato del nuovo arrivato in casa Juve Manuel Locatelli. Ecco le sue parole sul centrocampista

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW Radio della corsa Scudetto e dell’arrivo di Manuel Locatelli in bianconero. Ecco le sue parole-

SCUDETTO – «Ritengo l’Inter in piena corsa per il titolo. Se mantiene la mentalità di Conte credo non ci siano dubbi. Ho fiducia di Inzaghi e nel lavoro che è stato fatto, faranno un grande campionato e una grande stagione. Conte lascia sempre un lavoro pronto, è già importante l’aver mantenuto un’ossatura difensiva solida, forse la più forte del campionato».

LOCATELLI – «Non scomoderei giocatori eccellenti per dei paragoni. Reputo Locatelli un buon giocatore, ma stare alla Juventus è una roba diversa. Soprattutto in un ruolo come quello che ricopre Manuel. Lo hanno messo in riga dal punto di vista caratteriale quando era più giovane e spero arrivi alla Juve senza strafare, perché ha la possibilità di fare un grande balzo in avanti con Allegri. Sono convinto che Locatelli farà bene, ma deve stare attento e sereno senza strafare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.