Brambati: «Juve in Champions per grazia ricevuta.Chiesa? Dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Juve in Champions per grazia ricevuta. Chiesa? Dico una cosa»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha commentato sul risultato nel match allo Stadium tra Juve e Milan. Ecco la sua analisi sulla partita dei bianconeri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato il pareggio tra Juve e Milan all’Allianz Stadium. Le sue parole sulla gara dei bianconeri.

«Siete così sicuri che abbia tenuto fuori Chiesa per motivi tecnici? Si è fatto male con la Nazionale, non è andato a Napoli ma a Malmoe. Conosco il modo di operare di Allegri, è un tecnico che difficilmente se ha un organico a pieno regime fa partire titolare un altro. Forse Chiesa veniva da un infortunio muscolare e c’era il rischio di farlo giocare subito. Non è la Juventus del primo Allegri, ma ha ereditato una squadra che è arrivata quarta per grazia ricevuta, che ha vinto sì due trofei ma è entrata tra i primi quattro all’ultima giornata. L’unica partita da cancellare era quella di Empoli. Non ho visto una Juventus così disastrosa anche ieri, così come con Empoli e Napoli. Vedo il bicchiere mezzo pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.