Brambati è sicuro: «Pirlo è intelligente, con la Roma ho intravisto Allegri»
Connettiti con noi

News

Brambati è sicuro: «Pirlo è intelligente, con la Roma ho intravisto Allegri»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato di Juve e di come Pirlo sia riuscito a far rivedere la squadra di Allegri contro la Roma in campionato

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW Radio delle idee portate da Pirlo alla Juve e di come siano cambiate nel tempo durante la stagione. Ecco le sue parole.

«È un ragazzo intelligente Pirlo. Le idee che hai quando esci da Coverciano te le cambia la realtà. Come ha detto in conferenza stampa, è cresciuto perché le partite, e le sconfitte, lo hanno fatto crescere. Alla Juventus devi vincere e anche lui deve adeguarsi a questo. Con la Roma ho intravisto Allegri. Pirlo ha avuto tanti maestri, è stato fortunato e ha imparato un po’ da tutti. Compreso il tecnico livornese».

LEGGI ANCHE: De Grandis: «Pirlo non è un rivoluzionario, mi ricorda il calcio anni ’70»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.