Brambati sul caso Pogba: «Possono risparmiare 40 milioni lordi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati sul caso Pogba: «Alla Juve si sfregano le mani, possono risparmiare 40 milioni lordi»

Pubblicato

su

Brambati sul caso Pogba: «Alla Juve si sfregano le mani, possono risparmiare 40 milioni lordi». Il suo commento sul centrocampista

A TMW Radio, Brambati è tornato così sul caso PogbaJuve.

CASO POGBA «Sono convinto che lui non ha preso questo integratore per frodare e probabilmente gli è stato suggerito di prendere questa cosa per far crescere un po’ il muscolo in modo che il ginocchio e l’articolazione non avesse ripercussioni. Però siamo onesti, capisco tutto e credere nella buona fede, ma è un professionista e non può fare errori del genere. Perché ora costa a te in prima persona e alla Juventus. Non lo vedo bene il proseguimento della sua carriera».

CONTRATTO – «Alla Juventus qualcuno si sfrega le mani sul fatto che si possano risparmiare 40 milioni lordi con Pogba. Se lo squalificano più di 6 mesi, la Juve può chiedere la risoluzione del contratto e risparmiare queste cifre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.