Brambilla dopo il Cagliari: «Condizione non ottimale, ma mi ritengo soddisfatto perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla dopo il Cagliari: «Condizione non ottimale, ma mi ritengo soddisfatto perché…»

Pubblicato

su

Brambilla dopo il Cagliari: «Condizione non ottimale, ma mi ritengo soddisfatto perché…». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l’amichevole persa col Cagliari.

Le sue parole: «Dopo due settimane di lavoro abbiamo tenuto bene il campo. Chiaramente la condizione fisica non poteva essere ottimale, ma abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista difensivo. Sono soddisfatto, anche se dispiace per le reti incassate nel finale, ma siamo all’inizio della preparazione. Ci stiamo allenando bene, i ragazzi si stanno applicando con grande serietà. Si lavora nella maniera giusta e questa è la strada che dobbiamo continuare a seguire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.