Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Vittoria con merito sfruttando gli episodi»

Pubblicato

su

Brambilla: «Vittoria con merito sfruttando gli episodi». L’allenatore della Juventus Next Gen commenta la vittoria col Lecco

Brambilla ha commentato la vittoria della Juventus Next Gen per 1-3 sul campo del Lecco nel primo turno di Coppa Italia.

Le parole attraverso il sito ufficiale della Juve.

BRAMBILLA – «Tutte le partite che abbiamo giocato fino ad adesso sono state molto equilibrate e spesso sono state decise da episodi. Questa sera siamo stati bravi a sfruttarli al meglio e a superare questo primo turno della Coppa Italia. Siamo felici del risultato che abbiamo ottenuto, anche e soprattutto per come è maturato. Penso che la nostra gestione del pallone nel corso della partita sia stata buona e abbiamo vinto con merito questo confronto. Questa squadra è composta da tanti ragazzi con grandi qualità tecniche, ma soprattutto umane. Dobbiamo continuare su questa strada».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.