Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Dopo stasera non posso che avere una certezza»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato dopo la sconfitta dei suoi contro il Padova: le dichiarazioni

Massimo Brambilla ha parlato ai canali ufficiali bianconeri.

Le dichiarazioni dopo Juventus Next Gen- Padova.

LE PAROLE – «Abbiamo sofferto la partenza del Padova, sbagliando tanto; dopo il rigore sbagliato da loro abbiamo fatto quello di cui siamo capaci, creando pericoli, finché siamo rimasti in parità numerica. Anche in 10 abbiamo sofferto poco, ma chiaramente nella ripresa l’1-0 ha cambiato la partita: giocare un uomo in meno contro una squadra come il Padova è complicato. Siamo all’inizio della stagione, il nostro focus è sulla prestazione e sulla crescita dei ragazzi, che in queste partite si sono visti, se continuiamo come stiamo facendo ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.