Brambilla: «Dispiaciuti per il pareggio, potevamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Dispiaciuti per il pareggio, potevamo vincere»

Pubblicato

su

Brambilla: «Dispiaciuti per il pareggio, potevamo vincere». L’allenatore della Juventus Next Gen commenta il pareggio con la Pergolettese

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra contro la Pergolettese per 1-1.

L’ANALISI – «Siamo partiti bene, avendo un buon predominio territoriale, mentre la Pergolettese ha giocato più di ripartenza. Non siamo riusciti a creare troppe occasioni, ma è sempre difficile in Serie C quando si affrontano squadre ben organizzate che difendono con tutti gli effettivi dietro la linea del pallone e sfruttano principalmente situazioni di contropiede».

RAMMARICO – «Siamo dispiaciuti per il pareggio perchè avremmo potuto vincere la partita, ma l’occasione più netta capitata nel finale purtroppo non siamo riusciti a sfruttarla. Dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare per capitalizzare nel migliore modo possibile le occasioni che creiamo. Nel complesso, però, abbiamo giocato una buona gara. Ora la testa andrà alla Coppa Italia dove ci attenderà un’altra sfida complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.