Brambilla: «Sono soddisfatto, ma dovevamo chiudere i conti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Sono soddisfatto, ma dovevamo chiudere i conti»

Pubblicato

su

Brambilla: «Sono soddisfatto, ma dovevamo chiudere i conti». Il commento dell’allenatore della Juventus Next Gen

Brambilla dal sito ufficiale della Juve ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua Juventus Next Gen contro la Pro Vercelli per 0-1.

LE PAROLE – «Il primo tempo è stato equilibrato con le due squadre che hanno cercato di giocare la partita secondo le loro caratteristiche. Chiaramente l’episodio dell’espulsione ha cambiato il match e ne abbiamo approfittato inserendo un attaccante al posto di un difensore per aumentare il nostro peso specifico in fase offensiva e in apertura di secondo tempo l’abbiamo sbloccata. Sicuramente, una volta ottenuto il vantaggio, avremmo dovuto sfruttare meglio l’uomo in più chiudendo definitivamente i conti, ma posso ritenermi soddisfatto anche questo pomeriggio per la prova dei miei giocatori».

CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.