Brambilla: «Buon test col Fossano, potevamo segnare di più»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Brambilla: «Buon test col Fossano, potevamo segnare di più»

Pubblicato

su

Brambilla: «Buon test col Fossano, potevamo segnare di più». Le parole dell’allenatore della Juventus U23 dopo la vittoria

Mister Brambilla ha commentato l’allenamento congiunto vinto dalla sua Juventus U23 contro il Fossano per 4-0.

LE PAROLE – «È stato un buon test dove sono emersi aspetti positivi e aspetti sui quali dobbiamo ancora lavorare, in linea con ciò che mi aspettavo. L’atteggiamento dei ragazzi è stato ottimo, ci hanno messo impegno e serietà e si è visto. Forse avremmo potuto segnare qualche gol in più, ma ci è mancata un po’ di precisione negli ultimi metri. Dopo due settimane di preparazione penso che la squadra sia a buon punto, ora bisognerà continuare così migliorando giorno dopo giorno sulle due fasi, di attacco e di difesa, per arrivare pronti alle prime gare ufficiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.