Brambilla: «Vittoria importantissima, abbiamo saputo soffrire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Vittoria importantissima, abbiamo anche saputo soffrire»

Pubblicato

su

Brambilla: «Vittoria importantissima, abbiamo anche saputo soffrire e cogliere l’episodio fondamentale» ha detto

Brambilla è intervenuto dopo la sfida di campionato tra la Juventus Next Gen e la Triestina, gara vinta dai bianconeri 1-0. Di seguito le parole del tecnico.

BRAMBILLA – «Una vittoria importantissima, dopo tante prestazioni in cui non abbiamo raccolto quanto meritavamo. Abbiamo saputo soffrire e cogliere l’episodio fondamentale, siamo anche stati bravi nelle ripartenze, lavorando bene anche nella fase difensiva, sulle marcature preventive e senza forzare giocate. Abbiamo sofferto una volta rimasti in 10, ma ci sta: c’è anche stanchezza, dopo 10 partite in pochi giorni, non era facile giocare questa partita, contro una squadra esperta, e ci sta aver vinto faticando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.