Brambilla: «Prova buona, ma non fare punti è un rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Prova buona, ma non fare punti è un rammarico»

Pubblicato

su

Brambilla: «Prova buona, ma non fare punti è un rammarico». Le dichiarazioni dell’allenatore dopo la sconfitta

Brambilla ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Juve dopo la sconfitta della sua Juventus Next Gen contro la FeralpiSalò.

AUTOGOL DECISIVO – «L’autorete di Stramaccioni, purtroppo, ha deciso la partita. È un peccato che si torni a casa senza punti, anche perchè a mio giudizio la partita sarebbe tranquillamente potuta finire con un pareggio. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi perchè anche oggi hanno giocato una buona partita. Probabilmente saremmo potuti essere più incisivi con Da Graca e con Besaggio, ma sono fiducioso che queste occasioni le sfrutteremo meglio con il passare delle partite»

DA DOVE RIPARTIRE – «Dobbiamo continuare su questa strada perchè è quella giusta. Siamo arrivati a questo appuntamento dopo un’ottima serie di risultati utili consecutivi e soprattutto affrontavamo una squadra forte e ben organizzata come la FeralpiSalò. Ripeto, c’è rammarico, ma anche la prova di oggi è stata sicuramente buona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.