Pagelle Feralpisalò Juventus Next Gen: Compagnon ispirato - VOTI
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Feralpisalò Juventus Next Gen: Compagnon ispirato, Riccio preciso – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la sedicesima giornata di Serie C 2022/23: pagelle Feralpisalò Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la sedicesima giornata di Serie C 2022/23: pagelle Feralpisalò Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Raina 5.5 Non completamente esente da colpe in occasione del gol di Balestrero, si riscatta solo parzialmente con interventi successivi. Nulla può invece sulla sfortunata deviazione di Stramaccioni.

Mulazzi 5.5 Non brillante soprattutto in avvio, in cui fatica a proporsi sulla corsia di destra. sicuramente meglio nelle diagonali difensive con cui aiuta i due centrali. Dal 91′ Savona sv.

Riccio 7 Precisi e puliti i suoi interventi difensivi, adotta uno spirito molto propositivo volto a ribaltare subito il fronte non appena riconquista palla.

Stramaccioni 5.5 Gioca una partita di grande solidità difensiva insieme al compagno di reparto, ma nel finale macchia la sua prestazione con un clamoroso autogol.

Verduci 6.5 Si sovrappone con regolarità lungo la corsia mancina (in uno dei suoi affondi sforna il preciso assist per Compagnon). Soffre forse eccessivamente quando la Feralpisalò attacca dalla sua parte. Dal 87′ Ntenda sv.

Besaggio 5.5 Fatica ad entrare in partita, è mal servito dai propri compagni ma non si fa vedere come dovrebbe. Nella ripresa si divora un’enorme chance per portare avanti i suoi. Dal 76′ Iocolano sv.

Barrenechea 6.5 Sempre prezioso nel mezzo, fa valere le sue qualità nello stretto e nei lanci a tagliare il campo.

Palumbo 6 Dialoga bene con i propri compagni di reparto, ma va in affanno se pressato. Dal 87′ Cerri sv.

Compagnon 7 Bravo in occasione del tap-in vincente che porta al pareggio della Next Gen, la rete lo rende ancora più frizzante e ispirato.

Da Graca 6 Pressing asfissiante il suo sui portatori di palla avversari, e se la sfera non va da lui e lui ad andarle incontro. Dal 76′ Pecorino sv.

Cudrig 5.5 Praticamente non pervenuto nella prima frazione, nella ripresa ci prova soltanto con un timido colpo di testa. Troppo poco.

Brambilla 5.5 Una gara sotto tono da parte della sua squadra, che non riesce a strappare un pareggio che probabilmente avrebbe anche meritato. Più di qualche rimpianto per alcune occasioni sprecate nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.