Brambilla: «Non ho visto squadra spenta, non rimprovero nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Non ho visto una squadra spenta, non rimprovero nulla al gruppo»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo la sconfitta contro il Lecco. Le sue dichiarazioni

Intervenuto dopo Juventus Next Gen Lecco, Massimo Brambilla ha commentato così la sconfitta.

PAROLE «Nel primo tempo abbiamo fatto bene e il risultato più giusto era il pari. A inizio ripresa ci siamo fatti prendere dalla frenesia e il Lecco ha avuto più di un’occasione, ma siamo stati ancora bravi a creare pericoli verso la fine. Avremmo dovuto essere più cinici, poi il secondo gol ha chiuso la partita: non ho nulla da rimproverare però al gruppo, avremo solo dovuto sfruttare meglio le occasioni. Non ho visto una squadra spenta, nella prima parte abbiamo fatto vedere buone cose, il loro gol ha spostato gli equilibri della partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.