Brambilla: «Volevamo la vittoria. È l'atteggiamento giusto»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Brambilla: «Volevamo a tutti i costi la vittoria. È l’atteggiamento giusto»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo la vittoria all’esordio contro il Trento

Intervenuto nel posto Juventus Next Gen Trento, l’allenatore Massimo Brambilla ha parlato così della vittoria dei bianconeri.

PAROLE «Siamo felici per questa vittoria, la volevamo a tutti i costi. È un successo importante perchè è arrivato all’esordio e vincere aiuta sempre ad accrescere l’autostima del gruppo, soprattutto all’inizio. Il Trento ha dimostrato di essere una squadra forte, quindi questi tre punti hanno un peso specifico elevato. Mi è piaciuto tanto lo spirito che hanno avuto i ragazzi per tutta la partita, anche e soprattutto nei momenti più difficili. Complessivamente abbiamo giocato una buona partita, siamo partiti benissimo e poi, nel momento in cui i nostri avversari hanno preso campo, ci siamo difesi bene aiutandoci molto. Questo è l’atteggiamento giusto, quello che dobbiamo sempre mettere in campo. Sono felice anche per gli esordi tra i professionisti di Mulazzi, Nzouango Bikien, Bonetti e Besaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.