Brambilla: «Felici per la vittoria di oggi, sapevamo che il Sestri Levante ci avrebbe messo in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Felici per la vittoria di oggi, sapevamo che il Sestri Levante ci avrebbe messo in difficoltà»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha così parlato dopo la vittoria contro il Sestri Levante: le dichiarazioni

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato così dopo l’1-0 contro il Sestri Levante. Le parole ai canali ufficiali bianconeri:

IL COMMENTO – «Chiaramente siamo molto felici per la vittoria di oggi e per la serie di risultati utili consecutivi che ci ha permesso di allontanarci dalle zone calde della classifica. Ci siamo detti più volte che avremmo dovuto trovare continuità di risultati e in questo girone di ritorno l’abbiamo trovata fino a questo momento, di conseguenza ci tengo a complimentarmi con i ragazzi per il loro percorso di crescita. Venendo alla partita contro i liguri, sicuramente nel secondo tempo abbiamo rischiato di subire gol, ma siamo stati bravi e fortunati a difenderci. Sapevamo che il Sestri Levante ci avrebbe messo in difficoltà perchè è una squadra con qualità individuali importanti, ma noi siamo stati compatti e abbiamo lottato fino alla fine per portare a casa questo risultato molto prezioso. Nel primo tempo, invece, abbiamo giocato una buona partita in fase di possesso e, infatti, siamo riusciti a trovare il gol. Probabilmente se fossimo riusciti a trovare il raddoppio avremmo sofferto un po’ meno nella ripresa, ma dobbiamo essere soddisfatti di come abbiamo interpretato i diversi momenti di questa gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.