Brambilla raccontato da Riccio: «Fa capire importanza dei dettagli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla raccontato da Riccio: «Ci fa capire l’importanza dei dettagli»

Pubblicato

su

Alessandro Pio Riccio, nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, ha parlato così del suo allenatore Brambilla in Next Gen

Nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, Alessandro Pio Riccio ha parlato così del suo allenatore Massimo Brambilla, che in estate ha preso il posto di Lamberto Zauli in Next Gen.

Ci racconti che allenatore è Massimo Brambilla? In cosa ti sta aiutando di più, il suo rapporto con la squadra, cos’è cambiato anche rispetto a Zauli…
«Rispetto a mister Zauli è più pacato, silenzioso, ma allo stesso tempo ci fa capire sempre l’importanza dei dettagli, l’importanza di vincere, la cattiveria che dobbiamo mettere in tutte le cose che facciamo. Poi è una bravissima persona».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A RICCIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.