Brambilla: «Partita anomala col Rimini, una Juve matura l'avrebbe chiusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Partita anomala col Rimini, una Juve matura l’avrebbe chiusa»

Pubblicato

su

Brambilla: «Partita anomala col Rimini, una Juve matura l’avrebbe chiusa». Le dichiarazioni dopo la sconfitta per 4-3

Brambilla al sito della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta della Next Gen per 4-3 contro il Rimini.

LE DICHIARAZIONI «In genere segnando tre reti in trasferta almeno un punto si riesce a portare a casa, ma purtroppo oggi non è andata così. Quella di oggi è stata una partita anomala, decisa da episodi dove la maggiore esperienza del Rimini ha avuto la meglio. Noi siamo una squadra giovane che deve crescere e migliorare, ma soprattutto deve fare esperienza. Una squadra matura questa gara l’avrebbe chiusa perchè ci sono stati dei momenti del match in cui in campo c’eravamo soltanto noi, ma non siamo riusciti a trovare lo spunto definitivo. Purtroppo la nostra crescita passa da sconfitte come quella di questa sera ed è proprio in questi casi che dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare sodo perchè i risultati arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.