Brasile Argentina, la Conmebol lascia tutto alla Fifa: «Deciderà lei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brasile Argentina, la Conmebol lascia tutto alla Fifa: «Deciderà lei»

Pubblicato

su

Brasile Argentina, la Conmebol lascia la decisione finale alla Fifa. Il messaggio via Twitter dopo la sospensione della partita

La partita tra Brasile e Argentina, valevole per le qualificazioni a Qatar 2022, è stata sospesa a sorpresa dalle autorità sanitarie brasiliane.

La Conmebol, dopo quanto accaduto, ha lanciato un messaggio via Twitter alla Fifa annunciando quello che sarà fatto per capire come e cosa decidere.

“L’arbitro e il commissario di gara presenteranno una relazione alla Commissione Disciplinare FIFA, che determinerà i passi da seguire. Tali procedure rispettano rigorosamente le normative vigenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.