Il Brasile sfiancato, anche Alex Sandro con la bombola d'ossigeno - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il Brasile sfiancato, anche Alex Sandro con la bombola d’ossigeno – FOTO

Pubblicato

su

Nella sfida giocata a La Paz fra Bolivia e Brasilia la Seleçao finisce senza fiato a causa dell’altitudine. Per tutti, compreso Alex Sandro, arrivano le bombole d’ossigeno

A La Paz il calcio raggiunge livelli estremi. Nella capitale boliviana si gioca a 3600 metri di altitudine, non il massimo per chi su quel campo deve correre per 90′. Qui infatti nella storia sono arrivati risultati clamorosi, tra cui un k.o per 6-0 da parte dell’Argentina. La sfida giocata nella notte fra Bolivia e Brasile non rientra in questo caso, ma lascia comunque il segno. Sul campo la Seleçao, già qualificata, fa 0-0, ma il post partita è del tutto particolare.

La partita di Thiago Silva dura solo 28′. Il difensore del Psg si accascia per un forte giramento di testa ed è costretto a lasciare il terreno di gioco. Fra gli juventini in campo c’era il solo Alex Sandro: per lui 90′ in cui, complice l’altitudine, non ha spinto molto. Si spera solo che la terribile La Paz non lasci strascichi anche al ritorno a Vinovo. L’altro verdeoro Douglas Costa non è invece stato nemmeno convocato dal ct Bacchi.

Dopo triplice fischio per Neymar e compagni, rimasti letteralmente senza fiato, sono arrivate direttamente le bombole d’ossigeno nello spogliatoio. La foto, postata sul profilo Instagram dello stesso Neymar Jr, ha fatto il giro del mondo. «Disumano giocare in queste condizioni» scrive il fantasista del Psg.

«

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.