Brehme: «Inter, non compri Vidal per arrivare dietro alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Brehme: «Inter, non compri Vidal per arrivare dietro alla Juventus»

Pubblicato

su

Brehme ne è sicuro: «L’Inter di Conte è stata costruita per vincere lo Scudetto, altrimenti non si spiegherebbe l’acquisto di Vidal. Gap ridotto»

Ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport Andreas Brehme. L’ex nerazzurro si è espresso sull’Inter e su Conte:

INTER DA SCUDETTO – «Allo Scudetto, per questo è stata costruita, altrimenti sul mercato non vai a prendere uno come Vidal. La scorsa stagione la distanza con la Juve era più ampia del punto di distacco a fine campionato, i bianconeri alla fine mollarono. Ma ora il gap è ridotto».

TRAP COME CONTE – «Sì, sono due allenatori molto attenti all’aspetto motivazionale. E poi tutti e due sono stati accompagnati dalla fama di difensivisti: non lo è questa Inter, che propone un calcio offensivo. E guai a chi ricorda così il mio Trapattoni: vincemmo quel campionato con Serena capocannoniere e in generale con il miglior attacco della Serie A (67 gol, ndr), segnando di più anche del Milan di Sacchi e dei tre olandesi».

LEGGI ANCHE: Alvino: «Se il Napoli fosse partito per Torino, sarebbe successo questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.