Retroscena Bremer su Chiellini: «Ho parlato con lui, mi ha detto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Bremer su Chiellini: «Ho parlato con lui prima di venire. Ecco cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

Retroscena Bremer su Chiellini: «Ho parlato con lui prima di venire. Ecco cosa mi ha detto». Le sue parole in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa, Bremer ha svelato anche il confronto che ha avuto con Giorgio Chiellini. Di seguito le parole del brasiliano.

CHIELLINI – «Ho parlato con lui prima di prendere questa decisione. Già due anni lo avevo fatto, che forse andavo via dal Torino ma non sapevo che sarei venuto alla Juventus. Mi ha dato dei consigli: per me è uno dei miei idoli, è uno dei migliori difensori italiani, è un difensore vero. Mi ha detto di stare tranquillo, di non farmi condizionare. Gli ho chiesto se potevo prendere la sua maglia numero 3 e mi ha detto sì nessun problema. Ho continuato e l’ho presa».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI BREMER ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.