Bremer a Dazn: «Dovevo andare all'Inter? Vi dico qual è la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer a Dazn: «Dovevo andare all’Inter? Vi dico qual è la verità»

Pubblicato

su

Gleison Bremer, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista a Dazn. Queste le dichiarazioni del brasiliano

Ai microfoni di DAZN, Gleison Bremer ha rilasciato queste dichiarazioni.

INTER «Voi giornalisti avete parlato di più di questo. Io ho parlato con tante società, magari mi sono avvicinato a un’altra squadra italiana ma non è cambiato tanto. Sapevo di andare via, ma non dove. Sono alla Juve e mi trovo qui».

CHIELLINI MI HA DETTO CHE SARO’ IL SUO EREDE «No, non mi ha detto questo. Mi ha parlato e mi ha detto che sono forte: se riesco a fare la metà di quanto fatto alla Juve… ha fatto la storia, se mi avvicino va bene».

ALLEGRI «Mi chiede di adattarmi al sistema, sono giochi diversi. Ci sono più letture, più stare attento. Non è uomo contro uomo, si lavora più sulla tattica. Giocare a 3? Il calendario è lungo, può essere a tre ogni tanto. E da braccetto sinistro? Sì, posso giocare. Ho sempre giocato terzo a sinistra, non sarà un problema».

VLAHOVIC«Abbiamo scherzato ancora. Abbiamo fatto due partite importanti. Si vede in allenamento, è forte, è un bell’attaccante e farà tanti gol con noi».

SOPRANNOME DI POGBA«Sì, ce l’ho! Mi chiama ‘General’!. Bravo ragazzo, sempre felice. Serve nella squadra per vincere».

TORINO«Ci sono zone dove non ero mai passato, io sono più di collina e passo per la Continassa, taglio tutta la città. Ogni tanto metto il navigatore, così non mi perdo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.