Bremer a Sky: «Vittoria importante, voglio diventare un leader»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer a Sky: «Vittoria importante, voglio diventare un leader»

Pubblicato

su

Bremer a Sky: «Vittoria importante, voglio diventare un leader». L’intervista a Sky dopo la vittoria della Juve con l’Inter

Bremer ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Juve Inter.

LA VITTORIA – «E’ stata una partita importante . Queste due settimane sono state difficili. venivo da un infortunio, ho avuto raffreddore e febbre. Ero in dubbio, ma ho detto al mister che volevo giocare. Io, Danilo e Alex Sandro abbiamo fatto una grande gara e abbiamo vinto grazie a Dio».

RUOLO – «Se mi alleno bene mi trovo bene anche nella difesa a 4. Con la rosa che abbiamo la difesa a 3 è meglio e stiamo meglio».

RINCORSA SCUDETTO – «E’ un po’ difficile, loro stanno avanti. Noi dobbiamo fare un passo alla volta. Abbiam orgoglio e carattere».

LEADERSHIP – «Mi serve tempo per imparare questo dai ragazzi. Dobbiamo fare di più e allenarci di più per fare qualcosa. Io vengo dal Torino e non ho questa cosa di dire agli altri, ma piano piano mi sto inserendo. Io sono leader in mezzo al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.