Bremer si presenta al Brasile: «Un sogno, Danilo e Alex Sandro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer si presenta al Brasile: «Un sogno, ho parlato con Danilo e Alex Sandro»

Pubblicato

su

Bremer si presenta al Brasile: «Un sogno, ho parlato con Danilo e Alex Sandro». Le sue dichiarazioni in conferenza

Bremer è stato convocato per la prima volta dal Brasile. Di seguito le parole del difensore della Juventus nella conferenza stampa di presentazione ai tifosi brasiliani.

AMBIZIONI – «Sono molto felice per l’opportunità di essere in Nazionale, è il sogno di ogni atleta, di ogni bambino, essere qui. So che siamo vicini alla Coppa del Mondo, mancano 50 giorni, ma sono venuto qui per ottenere il mio spazio. Sono venuto qui per dimostrare a Tite che sono capace e che posso andare in Coppa».

AVVERSARIE – «In nazionale sappiamo di essere forti, Ghana e Tunisia non le seguo molto, guarderò i video, ma voglio la mia opportunità, non dipende solo dal gioco. In ogni momento della partita ci sarà una difficoltà, il che è normale e spero di esserci per rispondere nel migliore dei modi».

COMPAGNI – «Ho parlato molto con Danilo, con Alex Sandro, mi hanno aiutato con alcune cose. Essendo la mia prima volta, loro mi danno consigli, sono persone che alla Juventus mi hanno aiutato, sono sempre un punto di appoggio per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.