Bremer: «Dovevamo fare più gol. Pogba si è scusato» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer in zona mista: «In gare così dobbiamo fare più gol. Pogba si è scusato» – VIDEO

Pubblicato

su

Bremer è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro il Friburgo. Le sue parole – VIDEO

(inviato all’Allianz Stadium) – Anche Bremer ha parlato in zona mista dopo Juve Friburgo.

RISULTATO – «Sì, dobbiamo sfruttare di più le opportunità. Sembra facile, ma in partite di questo genere dobbiamo fare 2-3 a zero e gestire meglio».

DI MARIA – «Sappiamo le sue qualità. È un fuoriclasse, in qualsiasi momento può inventare qualcosa. Oggi ha segnato anche di testa che non è la sua forza».

RITORNO – «Sarà difficile in Germania, dobbiamo pensare che sarà difficile e prepararla bene».

IN DIFESA CON BONUCCI – «Bonucci è un giocatore di qualità, quando gioca lui a mezzo ce l’abbiamo in impostazione. Io vado a destra e posso essere più aggressivo e pressare più in avanti. Per me non cambia niente, mi trovo bene anche con Bonucci».

ROMA – «Con la Roma la palla non è entrata, abbiamo preso tre pali e è andata male. Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile».

POGBA – «Si è scusato, ha qualità e abbiamo bisogno di lui. Il mister ha preso questa decisione, noi dobbiamo stare con lui e appoggiarlo. In questa stagione abbiamo sottovalutato alcune partite, con la Samp l’approccio sarà diverso. Non c’è una partita facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.