Bremer in zona mista: «Ora ogni partita come una finale» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer in zona mista: «Ora ogni partita come una finale. Danilo e Alex Sandro mi aiutano tanto» – VIDEO

Pubblicato

su

Gleison Bremer, difensore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro l’Inter. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Gleison Bremer è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Inter. Le parole del difensore bianconero.

DIFESA BLINDATA – «È stato importante perchè da quattro partite in campionato non prendiamo gol. Quindi quando stiamo bene lì dietro, sappiamo che davanti abbiamo la qualità per fare un gol».

CRESCITA – «Dobbiamo pensare una partita alla volta, come una finale. Vincere sempre un passo alla volta».

CONDIZIONE – «Si sì non sono al 100% fisicamente però mi sto allenando, sto parlando, guardando i video con intelligenza. Lo so che non posso dare il 100% ma il mister mi ha detto di fare questa partita e io l’ho fatta bene».

RAPPORTO CON DANILO E ALEX SANDRO – «Non solo Danilo, anche Alex Sandro mi sta aiutando tanto. Sono un brasiliano e così parliamo la stessa lingue. Però anche Bonucci, che ha vinto tanto qui, e Gatti sono bravi ragazzi: stiamo bene tutti».

CT DEL BRASILE ALLO STADIUM – «Ho parlato un po’ con lui però non ho la certezza. Esce domani la convocazione e una speranza ce l’ho: vediamo cosa succede».

GOL SFIORATO – «Peccato che non è entrata, ma abbiamo vinto e questo è l’importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.