Lopez-Brescia, è ufficiale: esonerato l'ex Juve Delneri
Connettiti con noi

News

Lopez-Brescia, è ufficiale: esonerato l’ex Juve Delneri

Pubblicato

su

Ufficiale in casa Brescia l’esonero di Luigi Delneri. Al posto dell’ex Juventus, torna sulla panchina Diego Lopez

Ritorno sulla panchina del Brescia per Diego Lopez, ufficiale l’esonero di Luigi Delneri. L’ex Juventus non ha convinto nelle prime uscite con la nuova squadra e la dirigenza ha optato per l’esonero, rendendolo noto attraverso un comunicato ufficiale.

Il nuovo tecnico del Brescia sarà quindi Diego Lopez, che aveva allenato la squadra in Serie a, poi retrocessa in B. Il vice dell’allenatore uruguaiano sarà Michele Fini. Questa la nota delle Rondinelle.

«Brescia Calcio comunica di aver affidato il ruolo di tecnico della Prima Squadra a Diego Lopez. L’allenatore uruguaiano avrà come vice Michele Fini».

LEGGI ANCHE: Cavani contro Cristiano Ronaldo: l’ultimo gesto a sorpresa del Matador

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.