«Juve più abituata ma l'Inter sulla carta è migliore»: così l'ex Fiorentina
Connettiti con noi

News

«Juve più abituata ma l’Inter sulla carta è migliore»: così l’ex Fiorentina

Pubblicato

su

Tiene banco il discorso relativo alla lotta Scudetto: la Juventus si prende il suo posto con la vittoria a San Siro contro il Milan

Mauro Bressan, ai microfoni di TMW Radio, parla della lotta Scudetto. Le parole dell’ex Fiorentina.

«La Juventus è la più predisposta a stare in certe zone di classifica, anche se fin qui ha mostrato molte prove meno buone. Il Milan ha entusiasmo e sta facendo grandi cose, ho letto che si è infortunato pure Calhanoglu ed è davvero un peccato. L’Inter, sulla carta, per me rimane la più forte di tutte ma non mi convince il gioco e questo difendersi dentro l’area. Chi è forte deve avere la personalità di condurre la partita, mentre in alcuni momenti li vedo impauriti».

LEGGI ANCHE: Agnelli: «Le tre componenti sui cui investire nel calcio. La Superlega…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.