Briatore a muso duro: «La partita di Lione è uno scandalo...»
Connettiti con noi

News

Briatore a muso duro: «La partita di Lione è uno scandalo…»

Pubblicato

su

Flavio Briatore, imprenditore italiano, ha parlato della sconfitta della Juve contro il Lione. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni de ‘La Zanzara’ su Radio 24, Flavio Briatore ha commentato così Lione Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI – «Quando c’è un professore che non riesce a far capire alla gente cosa deve fare succede questo. Il sarrismo nella Juve non può funzionare. Basta vedere Bonucci che rimprovera Matuidi, mi sembra che Sarri abbia perso il feeling con i giocatori. La Juve ha sempre giocato male e ha sempre. E poi la Juve ha sempre avuto i gregari, adesso abbiamo tutti fenomeni, sono tutte star, ma le star le devi servire».

LIONE«Sarri non è uomo da Juve, non l’ho mai visto come uomo da Juve. Al Napoli ha sempre giocato bene, ma non ha mai vinto niente. Preferivo Max o Guardiola, ma c’è Sarri e facciamo fronte e vediamo che succede. Però la partita di Lione, è uno scandalo…Il primo tempo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.