Brighenti, retroscena di spogliatoio: «È un esempio per tutti i compagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brighenti, retroscena di spogliatoio: «È un esempio per tutti i compagni»

Pubblicato

su

Giovanni Manna racconta il mix tra giovani e over nella Juventus Under 23: ecco le dichiarazioni sullo spogliatoio bianconero

Giovanni Manna, ai microfoni di Juventus TV, racconta il mix tra giovani e over nella Juventus U23.

MIX TRA GIOVANI E OVER – «Penso che quest’anno abbiamo fatto giocatori tanti giovani, spesso non avevamo Over in campo. Penso che la possibilità che ci viene data, di dare spazio ai quattro Over, è importante. Non tanto in campo, ma nel quotidiano: nel lavoro, nell’abnegazione. Prima abbiamo parlato di Felix Correia con 7 gol, così come ne ha segnati Brighenti, che ha saltato due mesi di campionato. Ha lavorato sempre, è un esempio per tutti i compagni. Queste sono le cose che i ragazzi quotidianamente devono guardare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.