Brio: «A fine campionato la Juve annuncerà Simone Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Brio: «A fine campionato la Juve annuncerà Simone Inzaghi»

Pubblicato

su

Sergio Brio, ex giocatore bianconero, ha parlato del futuro della panchina della Juve: per lui il prossimo allenatore sarà Inzaghi

Non ha dubbi Sergio Brio. Per l’ex giocatore della Juventus, che ha parlato ai microfoni di Radio Rai, il prossimo allenatore bianconero sarà Simone Inzaghi. Queste le parole dell’ex difensore.

«Se la Juventus, come mi arriva, non riuscirà ad assicurarsi un allenatore top del panorama europeo, virerà su un giovane talento italiano. In quest’ambito il nome prescelto è quello di Simone Inzaghi. Non ha fatto la conferenza? Beh, aggiungiamoci anche da quanto traspare dai bianconeri il nome pronto c’è, ma non sarà annunciato prima della fine della stagione. È qualcuno ancora impegnato, come lo è l’attuale tecnico della Lazio. Secondo me, terminato il campionato, la Juventus annuncerà Simone Inzaghi» ha dichiarato l’ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.