Brio su Bernardeschi: «Mi chiedo anche io come sia possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brio su un giocatore bianconero: «Mi chiedo anche io come sia possibile»

Pubblicato

su

Sergio Brio, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciatore bianconero

Intervistato da Tuttosport, Sergio Brio ha detto la sua sul diverso rendimento alla Juve e in Nazionale di Federico Bernardeschi. Le parole dell’ex calciatore bianconero.

«Ah, me lo chiedo anche io come sia possibile che Bernardeschi sia una “certezza” di Mancini mentre alla Juventus fatica. Intanto dovrebbe essere impiegato nel modo giusto: esterno in un tridente offensivo oppure esterno in un centrocampo a quattro. Di sicuro non in un centrocampo a 5 altrimenti non copre… Eppoi dovrebbe, se si vuole puntare su di lui, giocare con continuità: ha un fisico prestante e per rendere al meglio ha bisogno di disputare un po’ di partite consecutivamente. Detto questo, però, è chiaro che spetta a lui fornire un certo tipo di risposte che fino ad ora non ha dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.