Brio: «Critiche ad Allegri? Cose che dicevano a Trapattoni, poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brio: «Critiche ad Allegri? Le stesse cose le dicevano a Trapattoni, poi…»

Pubblicato

su

Sergio Brio, ex difensore della Juventus, si schiera a difesa di Massimiliano Allegri per le critiche ricevute sul gioco di squadra

Nella sua intervista a La Stampa, così Sergio Brio ha parlato della Juve di mister Allegri.

OBIETTIVO SCUDETTO – «Secondo me si, non ho dubbi. Credo che Allegri stia facendo un grandissimo lavoro, ha compattato la squadra e sta tirando fuori li massimo da ogni giocatore a sua disposizione. C’è chi dice che si difende troppo, io dico che si difende bene, le stesse cose le dicevano sulla Juve di Trapattoni e poi abbiamo vinto tutto. E vogliamo ricordare l’Inter del triplete? Comunque la Juve per lo scudetto c’è, non giocare le coppe europee alla lunga potrà diventare un fattore positivo. E poi vedo margini di miglioramento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.