Brozovic alla Juve e Sturaro all'Inter: sarà scambio? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brozovic alla Juve e Sturaro all’Inter: sarà scambio?

Pubblicato

su

Pazza idea di mercato tra Inter e Juventus: i nerazzurri avrebbero offerto Marcelo Brozovic ai bianconeri per Sturaro

La Juventus e l’Inter nei giorni scorsi hanno parlato di un possibile scambio tra Marcelo Brozovic e Juan Cuadrado. L’eventuale scambio tra nerazzurri e bianconeri permetterebbe a Juve e Inter di soddisfare le richieste dei rispettivi allenatori. Il club juventino è ancora alla ricerca di un nuovo centrocampista mentre i nerazzurri cercano una nuova ala destra. L’affare difficilmente si farà ma nelle ultime ore è spuntata una nuova indiscrezione sul futuro di EpicBrozo.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” Juventus e Inter starebbero pensando a un nuovo scambio. I nerazzurri avrebbero offerto alla Juve il cartellino di Marcelo Brozovic. Il centrocampista ‘epico’ non rientra nei piani di Spalletti e potrebbe partire. I nerazzurri avrebbero chiesto in cambio un altro mediano, Stefano Sturaro. La notizia è circolata nelle ultime ore negli ambienti del mercato ma non trova grandi conferme. Inter e Juve potrebbero però parlarne a breve. Con il mercato in chiusura, nulla è escluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.