Il Brasile lascia la Continassa: ovazione dei tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Il Brasile lascia Torino: ovazione dei tifosi alla Continassa e a Caselle – VIDEO

Pubblicato

su

Il Brasile lascia la Continassa per iniziare ufficialmente l’avventura al Mondiale: ovazione dei tifosi – VIDEO

(Mauro Munno inviato alla Continassa e a Caselle)Il Brasile ha lasciato il ritiro della Continassa dove si è allenato nei giorni scorsi in preparazione al Mondiale in Qatar.

La nazionale di Tite è stata accolta dall’ovazione dei tifosi al momento dell’uscita dalla casa della Juve dove hanno lavorato. Tantissimi erano gli appassionati di calcio che fuori dalla Continassa hanno voluto salutare il Brasile di Alex Sandro, Bremer e Danilo.

La Nazionale verdeoro si è poi diretta verso Caselle, dove è salita sul suo volo destinazione Qatar. Anche qui tanti tifosi ad attendere la selezione, con Fabinho che si è fermato anche a scattare selfie e firmare autografi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.