Brugman: «Che rammarico quel gol al 43'! Punizione? Mi ispiro a Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brugman: «Che rammarico quel gol al 43′! Punizione? Mi ispiro a Pirlo»

Pubblicato

su

Gaston Brugman, autore del gol su punizione contro la Juve, ha parlato al termine del match

Brugman ha analizzato Juve Parma ai microfoni del canale ufficiale. Le sue parole.

LA GARA – «C’è tanto rammarico per quel gol del pareggio subito a pochi minuti dalla fine del primo tempo, perchè per quello che avevamo fatto fino a quel momento iniziare il secondo tempo è stato più difficile. La prestazione c’è sempre stata, ma purtroppo non basta. Dobbiamo continuare a dare il massimo perchè la matematica ci tiene ancora in gioco e dobbiamo ancora lottare».

PUNIZIONE – «Lavoro tanto in settimana anche su quest’aspetto, avevo calciato bene ieri in allenamento, anche oggi nel riscaldamento, ed è andata bene. Credo che sia il sogno di tutti i bambini quello di segnare alla Juventus. In panchina c’era il maestro delle punizioni, Andrea Pirlo, ho visto molti suoi video. È una maniera di calciare diversa, lo provo molto in settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.