Brunori in ritiro con la Juventus U23: presto l'incontro per il suo futuro
Connettiti con noi

Juventus U23

Brunori in ritiro con la Juventus U23: presto l’incontro per il suo futuro

Pubblicato

su

Brunori in ritiro con la Juventus U23: presto l’incontro per il suo futuro dopo il prestito nella passata stagione alla Virtus Entella

(inviato allo JTC di Vinovo) – C’è anche Matteo Brunori tra i calciatori presenti al ritiro della Juventus U23 di Lamberto Zauli, con il primo allenamento svolto questa mattina. L’attaccante è rientrato dal prestito alla Virtus Entella, club nel quale ha giocato nella scorsa stagione.

Come appreso da Juventusnews24, tra stasera e domani è previsto un incontro con la Juventus per discutere del futuro del giocatore. Diverse squadre sono interessate a lui, con l’ipotesi Reggina al momento in prima fila: per questo motivo verrà valutata la proposta migliore per le due parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.