Bruscolotti contro Cabrini: «Presuntuoso, non dia lezioni di vita»
Connettiti con noi

News

Bruscolotti contro Cabrini: «Presuntuoso, non dia lezioni di vita»

Pubblicato

su

Le frasi di Antonio Cabrini su Maradona hanno suscitato l’indignazione dei napoletani e degli ex compagni. Le parole di Bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, attacca Cabrini dopo le frasi pronunciate ieri su Maradona. Le parole a Il Corriere dello Sport.

«Ma perché queste offese verso una città e compagni di squadra che stanno piangendo il loro idolo, l’amico? Chi è Cabrini per dire ciò? Questa è presunzione che, spiace dirlo, svilisce la stima che nutrivo verso di lui. Sono considerazioni che infangano la gente e noi che con Diego abbiamo condiviso quegli anni. Abbia rispetto ed eviti di lanciarsi in lezioni di vita che non è in grado di offrire».

LEGGI ANCHE: Cabrini: «Travisate le mie parole su Maradona, chiedo scusa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.