Bucchi: «Sono arrabbiato, abbiamo dominato la Juventus U23 e perso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchi: «Sono arrabbiato, abbiamo dominato la Juventus U23 e perso»

Pubblicato

su

Bucchi non nasconde la sua amarezza dopo il ko della sua Triestina contro la Juventus U23. Le dichiarazioni

L’allenatore della Triestina Bucchi ha commentato ai canali social del club la sconfitta della sua squadra contro la Juventus U23. Le dichiarazioni

RABBIA – «Ce n’è tanta, troppa. Sono uno che fa fatica a nascondere quello che penso. Sono molto arrabbiato. Abbiamo fatto due ottime partite in 4 giorni e zero punti, ma soprattutto abbiamo dilapidato tantissime occasioni perdendo gare impossibili da perdere. Abbiamo vissuto un inizio di incredibile dal punto di vista di infortuni, episodi arbitrali, squalifiche, situazioni di gioco».

RAMMARICO JUVE – «Non abbiamo subito un tiro in porta e abbiamo perso una partita che abbiamo dominato in lungo e largo mettendo in difficoltà una squadra di grandissima qualità. C’è rammarico. Mi è piaciuto il fatto che abbiamo tenuto, a differenza di Padova. C’era la voglia di vincerla, ma laddove non si arriva a vincerla, non bisogna perderla. Nella peggiore delle ipotesi questa partita poteva finire in pareggio, mai in una sconfitta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.