Bucchioni dice la sua: «Dybala? C'è questa volontà alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Bucchioni dice la sua: «Dybala? C’è questa volontà alla Juventus»

Pubblicato

su

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Paulo Dybala e la Juve. Le sue parole sull’argentino

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni.

DE ZERBI JUVE – «Ci voleva coraggio, Pirlo era più semplice perché era uno dei tuoi e conosceva l’ambiente. De Zerbi fa giocare le sue squadre anche con poco equilibrio. Potrebbe permetterselo alla Juve? E poi è pronto per una squadra con così tante pressioni? Si arrivava dopo il fallimento con Sarri e poteva essere una scelta rischiosa».

DYBALA«Il discorso affonda nel mercato. Il rinnovo è difficile, ma c’è la volontà della Juve di cederlo. Il giocatore certe cose le percepisce. E rimanere in una ambiente dove la fiducia è relativa, dove il preferito è Ronaldo e alcuni giovani ti scavalcano, il problema c’è. La vicenda va risolta, perché ti complica tutto l’anno».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 19 settembre: le notizie in tempo reale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.