Bucchioni: «E se la Juve giocasse meglio senza Ronaldo?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni: «E se la Juve giocasse meglio senza Ronaldo?»

Pubblicato

su

Enzo Bucchioni ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio e la vittoria arrivata senza Cristiano Ronaldo

Nel suo editoriale per Il Tirreno, Enzo Bucchioni ha lanciato una provocazione analizzando la vittoria della Juve contro la Lazio. Ecco il suo commento.

«E se la Juventus giocasse meglio senza Cristiano Ronaldo? Con la Lazio, senza CR7, ha fatto la Juve per la prima volta in questo campionato. I ragazzotti con la maglia bianconera hanno corso e lottato con cuore e intensità giocando anche un buon calcio. È stata una serata di luna piena o c’è qualcosa di più e di diverso? […] La Juve costretta a giocare con Ronaldo e per Ronaldo sembra una bottiglia di champagne con il tappo. L’altra sera non c’era e il tappo è saltato. La manovra contro la Lazio era molto più fluida, veloce, efficace e razionale. A Cristiano Ronaldo la risposta: magari domani sera vince da solo la sfida con il Porto e la mia domanda finisce dritta nel magazzino delle cazzate calcistiche».

LEGGI ANCHE: Juve Porto: un dubbio di formazione per il match di Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.